Romeco S.r.l. 

Offices & Showrooms:

Via Crosetta, 4. Z.I. di Cornadella - 33070 Sacile (PN)  Tel. 0434 783132 / 0434 782482  Fax 0434 783054

P.IVA 01820750931

Informazioni sui prodotti Technistone
Certificazioni

Prodotto con tecnologia originale Breton e privo di composti volatili.

Materiale adatto al contatto con gli alimenti

Certificato dal TCNA per il contenuto zero di composti organici volatili.

Certificate EN I-SO 9001

Molti prodotti TechniStone® contengono percentuali elevate di contenuti riciclati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i servizi globali SCS.

La conformità del prodotto è determinata utilizzando i fattori di emissione riportati calcolati durante i test di laboratorio e applicando parametri standard di modellazione per ambienti di ufficio, aula e / o residenziali. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i servizi globali SCS.

La dichiarazione del prodotto sanitario fornisce una completa informativa sui potenziali prodotti chimici di interesse nei prodotti confrontando gli ingredienti di prodotto con una vasta gamma di liste "pericolose" pubblicate dalle autorità governative e dalle associazioni scientifiche. Maggiori informazioni su SCS Global Services.

La dichiarazione di rendimento è una parte fondamentale del regolamento sui prodotti da costruzione. Fornisce informazioni sulle prestazioni di un prodotto. Ogni prodotto da costruzione coperto da uno standard europeo armonizzato o per il quale è stata rilasciata una valutazione tecnica europea ha bisogno di questa dichiarazione e deve essere marcata CE.

Applicazioni
  • Piani cucina

  • Banconi bar

  • Rivestimenti

  • Top da bagno

  • Pavimenti

  • Davanzali di finestre

  • Scale

  • Tavoli

  • Rivestimenti di camini

  • Decorazioni

  • Facciate

  • Vasi da fiori

Garanzia dei prodotti Technistone

 

Lastre per interni

La Technistone, a.s. concede una garanzia di 2 anni per le piastrelle speciali e di 10 anni per le lastre utilizzate per i prodotti per la casa. Per le lastre utilizzate in spazi pubblici, viene concessa una garanzia di 5 anni. La garanzia è valida a partire dal giorno di spedizione delle lastre dalla fabbrica Technistone. Questa garanzia è concessa solo nel caso in cui le lastre siano installate all'interno di spazi abitativi. La garanzia non si applica alle lastre installate in spazi accessibili al pubblico. Per tutto il periodo di garanzia, il venditore è obbligato a illustrare al cliente in maniera corretta, ossia in conformità con le condizioni della garanzia, il diritto a sporgere reclami.

Condizioni di garanzia

La suddetta garanzia viene concessa se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • l'installazione (o il montaggio o altri procedimenti simili) delle lastre è conforme al Manuale (vedere CCG) e agli altri materiali forniti dal venditore insieme ai prodotti.

  • se il venditore permette la manipolazione dei prodotti a terzi (al cliente), il venditore è obbligato a trasferire a tali terzi tutti gli obblighi

  • Se si riscontrano difetti, il rivenditore fa valere il reclamo come previsto alle CCG sezione II - Regolamento per i reclami Technistone a.s. e dalle condizioni speciali fra il rivenditore e la società Technistone sui prodotti. Technistone è autorizzata a controllare tutti i motivi di reclamo tramite un esperto incaricato, che valuterà se il materiale è stato utilizzato in conformità con le condizioni di garanzia.

  • Per la pulizia del materiale Technistone è stato sviluppato appositamente il detergente TS Orange Cleaner. In caso di utilizzo di altri detergenti, la garanzia potrebbe non essere accettata.

La suddetta garanzia non si applica ai difetti delle lastre non reclamati prima dell'installazione/posa in opera (o montaggio o processi simili). Inoltre, la garanzia non si applica a difetti causati da un uso non professionale delle lastre, incompatibile con il manuale tecnico e gli altri materiali forniti dal venditore insieme alle lastre. La garanzia non si applica neanche ai difetti indicati all'articolo 5 del Regolamento per i reclami.
La Technistone non fornisce la garanzia di cui sopra se l'installazione/il montaggio delle lastre viene eseguito da una persona non professionista o se le lastre sono manipolate in modo improprio. Il venditore è tenuto a verificare che siano disponibili tutti i manuali ed i materiali necessari ed adatti all'installazione finale ed alla manipolazione del prodotto fornito dalla Technistone. In caso di reclamo, il rivenditore è obbligato a verificare se il prodotto è stato maneggiato in conformità al Manuale.

Lastre negli spazi pubblici

5 anni di garanzia
La Technistone concede una garanzia di 5 anni sull'installazione delle lastre in spazi accessibili al pubblico, dalla data di spedizione delle lastre stesse. Si tratta ad es. di banconi da bar, ripiani in studi medici, ecc. La Technistone in questo modo concede la garanzia principalmente al cliente che acquista le lastre presso la Technistone (in seguito denominato "venditore"), per un periodo di 5 anni dalla data di spedizione delle lastre da parte del venditore. Durante il periodo di garanzia, il rivenditore illustrerà in modo chiaro i reclami relativi alle lastre, secondo le condizioni, le regole e le situazioni stabilite nelle CCG parte II - Regolamento per i reclami della società Technistone, a.s.

Piastrelle, piastrelle speciali, prodotti di laboratorio di lavorazione della pietra

2 anni di garanzia
La Technistone, a.s. concede una garanzia di due anni su piastrelle, piastrelle speciali e prodotti del laboratorio di lavorazione della pietra. La garanzia vale dalla data di spedizione e si applica solo ai difetti che si manifestano anche se il prodotto è stato dimostrabilmente classificato come di qualità e conforme al Manuale. Nello stesso tempo, il prodotto deve soddisfare le condizioni indicate nella parte 5 del Regolamento per i reclami.

Home      Azienda       Collezioni     Galleria       Area Tecnica     Contatti

Home      Company     Collections     Gallery     Technical area    Contacts